WoodAllGarden (WAG) è una azienda che opera da anni rispettando rigorosamente i più elevati principi sociali ed etici di rispetto per tutti gli attori che concorrono nello svolgimento della sua attività. Dai lavoratori che collaborano nella sua organizzazione produttiva ai clienti finali che si avvantaggiano dell’utilizzo dei suoi prodotti.
WoodAllGarden (WAG) non ha ceduto e non cederà alle sirene dei fondi di investimento internazionali, i quali sono costantemente alla ricerca di eccellenze italiane su cui investire per massimizzare i propri profitti, a scapito dei lavoratori, della qualità dei prodotti e di una corretta politica distributiva.
Chi lavora in WoodAllGarden (WAG) vive in azienda come in casa propria, impegnandosi nel proprio lavoro con l’attenzione e la passione di chi sa che il successo di WoodAllGarden (WAG) è il proprio successo, che il futuro che si contribuisce a costruire con WoodAllGarden (WAG) è il futuro proprio e dei propri figli.
Seguendo la stessa filosofia di collaborazione, rispetto, trasparenza e affidabilità, WoodAllGarden (WAG) tutela il rapporto con i propri rivenditori laddove le strategie di ormai innumerevoli competitors individuano l’ambiguità quale fattore di ipotetico successo nel rapporto con la propria rete commerciale (troppo spesso accettano e promuovono le vendite dirette ai privati saltando il proprio rivenditore sul territorio).
Da ultimo, ma non meno importante, WoodAllGarden (WAG) riconosce nel proprio territorio di elezione, quello nazionale, un piccolo contributo sociale a quelle organizzazioni non governative che si occupano di aiutare i nostri connazionali più deboli, nella misura di una quota significativa del proprio utile aziendale e di una promozione delle attività delle ONLUS coinvolte attraverso i rispettivi link presenti sul sito.