Questa pagina non è stata trovata, oppure è stata spostata.
Guarda la Mappa del sito
oppure torna alla Home Page del sito
Non categorizzato
Pagina spostata o errore
Per l'HO.RE.CA.
Il Contract Department di WoodAllGarden (WAG) coordina progetti chiavi in mano.
La forte esperienza, le innovazioni e i tecnici, designer e ingegneri lo rendono affidabile partner per contract, uffici, residenziale di alto livello, comunità e amministrazioni pubbliche.
Il settore offre soluzioni per progetti contract attenti ai sistemi eco-compatibili, alle nuove tecnologie, al risparmio energetico. Dopo una prima consulenza, rivolta a fornire un progetto preliminare che consideri con attenzione soluzioni innovative ed economicamente interessanti, una volta acquisito un ok di massima per la fornitura, il contract department propone un progetto dove tutte le opere sono accuratamente pianificate e successivamente organizzate per rispettarne tempi e costi.
La nostra filosofia aziendale, la nostra etica professionale si basano sulla competenza e sulla qualità dei servizi offerti sia all’architetto che al cliente per una completa soddisfazione dell’utilizzatore finale di spazi abitativi all’esterno sia di progetti civili, che alberghieri, commerciali, che pubblici.
Per accedere all MENU AREA RISERVATA è necessario
Una volta visionata la tua richiesta, ti verrà inviata una email con username e password per accedere alla sezione dell'area riservata di tua competenza.
Per chi Rivende
WoodAllGarden (WAG) è la naturale evoluzione in competenza , eleganza e serietà nel campo delle strutture ed arredamento per esterni che opera ormai con successo da anni sul mercato italiano.
Ideiamo e produciamo, infatti, pergole bioclimatiche, pergolati, gazebo, giardini d’inverno, coperture in genere, grigliati, fioriere, arredamento da giardino, totalmente in alluminio verniciando il tutto ad effetto legno e in tutti i colori ral, utilizzando un know how che da oltre 20 anni ha segnato l’evoluzione più interessante nella fornitura di materiali e accessori eco-compatibili per l'industria edile, nel campo degli infissi in particolare.
L’eccellenza che rappresentiamo e che quindi ci viene riconosciuta è originata dall’aver reso disponibile sul mercato, unici, un prodotto assolutamente privo di manutenzione, indistruttibile, ecologico, ma assolutamente pregevole esteticamente grazie alle finiture e all’innovazione applicata.
La nostra copertura bioclimatica MARIPOSA, poi, rappresenta quanto di meglio possa offrire il mercato in termini di efficienza, affidabilità, semplicità, innovazione, durata e,
perché no, competitività nei costi.
La qualità dei materiali utilizzati, alluminio italiano lega 6060 con filiera certificata, la verniciatura con polveri di poliestere, conferiscono al prodotto una durata pressoché eterna, tanto più se paragonata al tradizionale legno, seppur di qualità.
La nostra caratteristica, inoltre, è la capacità di costruire prodotti su misura, uniche realizzazioni che rasentano l’artigianalità, una pregevolezza che ci contraddistingue nel mercato dell’outdoor di qualità. Carico neve, classe 6 di resistenza al vento, resistenza sismica ove richieste si aggiungono a completare una offerta che non ha eguali.
La partnership che proponiamo ai migliori rivenditori consiste, quindi, proprio nel promuovere sul territorio, da leader, una innovazione assoluta non soltanto in termini di qualità ma soprattutto in termini di esclusività nel realizzare arredamento per esterno, coperture e gazebo all’avanguardia in termini di soluzioni tecniche e di design, il tutto sviluppato su di un “su misura” che non ha eguali nel panorama produttivo italiano, il migliore al mondo.
Per accedere all MENU AREA RISERVATA è necessario
Una volta visionata la tua richiesta, ti verrà inviata una email con username e password per accedere alla sezione dell'area riservata di tua competenza.
Per chi Progetta
Lo sviluppo sociale, culturale, economico e ambientale non può prescindere da un focus sulla città, sulla casa, sulle aree abitative esterne, sul loro sviluppo sostenibile nel prossimo futuro: per questo è fondamentale il ruolo che ha l’architetto, quello di indicare la direzione da prendere, di dettare i canoni estetici e funzionali.
La bellezza, dunque, non solo come bene che da individuale diventa collettivo, ma anche come fattore decisivo per lo sviluppo sociale e volano per l’economia, strumento di competitività attraverso il quale restituire centralità alla qualità del progetto, sia esso pubblico o privato. La Dichiarazione di Davos, sottoscritta nel febbraio 2018 dai ministri della Cultura di tutto il mondo, ha affermato infatti l’importanza di un progetto di qualità, proprio perché tutte le attività sull’ambiente e sugli edifici hanno conseguenze dirette sul benessere, sulla coesione sociale, sull’integrazione degli individui; in breve, determinano la qualità della vita.
La casa è una cellula del tessuto collettivo che sono le città e l’ambiente in cui viviamo, ed è quindi fondamentale progettare case, uffici, spazi all’aperto per renderli più vivibili per tutti gli individui, pensando al benessere collettivo, alla salute, alla qualità e sicurezza degli spazi esterni.
E’ per questo che gli italiani identificano il progettista nella figura indispensabile per ridisegnare il territorio e per tratteggiare una visione della città del futuro attenta alle persone e al loro benessere, dunque il creatore di quelle case e di quegli spazi all’esterno in grado di soddisfare al meglio i bisogni individuali e collettivi. Al progettista viene assegnato quindi un ruolo sociale importante, erigendolo ad artefice di un abitare futuro migliore e, quindi, di una accresciuta qualità di vita.
In tutto ciò si inserisce una azienda come WoodAllGarden (WAG), da sempre attenta ai bisogni dell’ambiente e dell’individuo, creatrice di prodotti per l’arredamento degli spazi all’esterno, di complementi architettonici come pergolati e coperture bioclimatiche, grigliati, fioriere, assolutamente riconducibili a quel concetto di progettualità e bellezza da sempre patrimonio degli architetti italiani.
Partner indispensabile di quella creatività che contraddistingue l’eccellenza progettuale italiana, la gamma di prodotti WoodAllGarden (WAG) rispetta fortemente quella componente individuale che fa di ogni architetto un artista unico che trasforma un prodotto industriale in una creatura unica, cucita sul proprio progetto, a volte irripetibile nella sua perfezione.
Competenza progettuale, tecnologia applicata, resistenza meccanica, funzionalità, qualità dei materiali, dei processi e delle realizzazioni, nonché le principali certificazioni, garantiscono all’architetto progettista un manufatto esclusivo, a volte artigianale, ma dalle più ampie garanzie di qualità e durata nel tempo.
Per accedere all MENU AREA RISERVATA è necessario
Una volta visionata la tua richiesta, ti verrà inviata una email con username e password per accedere alla sezione dell'area riservata di tua competenza.
Termini e Condizioni
No Manutenzione
L'intera produzione WoodAllGarden (WAG) è completamente realizzata in lega di alluminio AW 6060 , verniciata a fuoco con polveri poliestere termoindurenti, previo trattamento chimico-fisico che si articola in ben 12 passaggi compreso l'innovativo trattamento denominato "SEASIDE" che conferisce un'ulteriore resistenza dell'alluminio agli ambienti marini, all'invecchiamento, all'attacco degli agenti atmosferici, riducendo inoltre i processi di corrosione e osmosi del metallo stesso.
Per completare il tutto la ferramenta e i sistemi di fissaggio sono realizzati in acciaio inox.
Per il sociale
WoodAllGarden (WAG) è una azienda che opera da anni rispettando rigorosamente i più elevati principi sociali ed etici di rispetto per tutti gli attori che concorrono nello svolgimento della sua attività. Dai lavoratori che collaborano nella sua organizzazione produttiva ai clienti finali che si avvantaggiano dell’utilizzo dei suoi prodotti.
WoodAllGarden (WAG) non ha ceduto e non cederà alle sirene dei fondi di investimento internazionali, i quali sono costantemente alla ricerca di eccellenze italiane su cui investire per massimizzare i propri profitti, a scapito dei lavoratori, della qualità dei prodotti e di una corretta politica distributiva.
Chi lavora in WoodAllGarden (WAG) vive in azienda come in casa propria, impegnandosi nel proprio lavoro con l’attenzione e la passione di chi sa che il successo di WoodAllGarden (WAG) è il proprio successo, che il futuro che si contribuisce a costruire con WoodAllGarden (WAG) è il futuro proprio e dei propri figli.
Seguendo la stessa filosofia di collaborazione, rispetto, trasparenza e affidabilità, WoodAllGarden (WAG) tutela il rapporto con i propri rivenditori laddove le strategie di ormai innumerevoli competitors individuano l’ambiguità quale fattore di ipotetico successo nel rapporto con la propria rete commerciale (troppo spesso accettano e promuovono le vendite dirette ai privati saltando il proprio rivenditore sul territorio).
Da ultimo, ma non meno importante, WoodAllGarden (WAG) riconosce nel proprio territorio di elezione, quello nazionale, un piccolo contributo sociale a quelle organizzazioni non governative che si occupano di aiutare i nostri connazionali più deboli, nella misura di una quota significativa del proprio utile aziendale e di una promozione delle attività delle ONLUS coinvolte attraverso i rispettivi link presenti sul sito.
Linea Architettura
Lo sviluppo sociale, culturale, economico e ambientale non può prescindere da un focus sulla città, sulla casa, sulle aree abitative esterne, sul loro sviluppo sostenibile nel prossimo futuro: per questo è fondamentale il ruolo che ha l’architetto, quello di indicare la direzione da prendere, di dettare i canoni estetici e funzionali.
La bellezza, dunque, non solo come bene che da individuale diventa collettivo, ma anche come fattore decisivo per lo sviluppo sociale e volano per l’economia, strumento di competitività attraverso il quale restituire centralità alla qualità del progetto, sia esso pubblico o privato. La Dichiarazione di Davos, sottoscritta nel febbraio 2018 dai ministri della Cultura di tutto il mondo, ha affermato infatti l’importanza di un progetto di qualità, proprio perché tutte le attività sull’ambiente e sugli edifici hanno conseguenze dirette sul benessere, sulla coesione sociale, sull’integrazione degli individui; in breve, determinano la qualità della vita.
La casa è una cellula del tessuto collettivo che sono le città e l’ambiente in cui viviamo, ed è quindi fondamentale progettare case, uffici, spazi all’aperto per renderli più vivibili per tutti gli individui, pensando al benessere collettivo, alla salute, alla qualità e sicurezza degli spazi esterni.
E’ per questo che gli italiani identificano il progettista nella figura indispensabile per ridisegnare il territorio e per tratteggiare una visione della città del futuro attenta alle persone e al loro benessere, dunque il creatore di quelle case e di quegli spazi all’esterno in grado di soddisfare al meglio i bisogni individuali e collettivi. Al progettista viene assegnato quindi un ruolo sociale importante, erigendolo ad artefice di un abitare futuro migliore e, quindi, di una accresciuta qualità di vita.
In tutto ciò si inserisce una azienda come Woodallgarden, da sempre attenta ai bisogni dell’ambiente e dell’individuo, creatrice di prodotti per l’arredamento degli spazi all’esterno, di complementi architettonici come pergolati e coperture bioclimatiche, grigliati, fioriere, assolutamente riconducibili a quel concetto di progettualità e bellezza da sempre patrimonio degli architetti italiani.
Partner indispensabile di quella creatività che contraddistingue l’eccellenza progettuale italiana, la gamma di prodotti Woodallgarden rispetta fortemente quella componente individuale che fa di ogni architetto un artista unico che trasforma un prodotto industriale in una creatura unica, cucita sul proprio progetto, a volte irripetibile nella sua perfezione. Competenza progettuale, tecnologia applicata, resistenza meccanica, funzionalità, qualità dei materiali, dei processi e delle realizzazioni, nonché le principali certificazioni, garantiscono all’architetto progettista un manufatto esclusivo, a volte artigianale, ma dalle più ampie garanzie di qualità e durata nel tempo.
Registrati al nostro sito: sarai sempre on line con le nostre innovazioni e avrai, in più, un canale privilegiato per accedere a tutta la nostra produzione e avvalerti di un partner produttivo dedicato a te.
Incentivi e Detrazioni Fiscali sui Prodotti WoodAllGarden (WAG)
DETRAZIONE FISCALE - 50%
Riqualificazione energetica - Che cos'è?
L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall' Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. In generale, le detrazioni sono riconosciute per:
- la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento
- il miglioramento termico dell'edificio (coibentazioni - pavimenti - finestre, comprensive di infissi)
- l'installazione di pannelli solari
- la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.
Per le spese effettuate nel 2018 e nel 2019, infine, è riconosciuta anche per l’acquisto di micro-cogeneratori in sostituzione di impianti esistenti e per altre tipologie di interventi (acquisto di generatori d’aria calda a condensazione, sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con apparecchi ibridi costituiti da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione).
Le detrazioni, da ripartire in 10 rate annuali di pari importo, variano a seconda che l’intervento riguardi la singola unità immobiliare o gli edifici condominiali e dell’anno in cui è stato effettuato.
Condizione indispensabile per fruire dell’agevolazione è che gli interventi siano eseguiti su unità immobiliari e su edifici (o su parti di edifici) esistenti, di qualunque categoria catastale, anche se rurali, compresi quelli strumentali per l’attività d’impresa o professionale. L'agevolazione può essere richiesta per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2019. Per la maggior parte degli interventi la detrazione è pari al 65%, per altri spetta nella misura del 50%.
In particolare, dal 1° gennaio 2018 la detrazione è pari al 50% per le seguenti spese:
- acquisto e posa in opera di finestre comprensive di infissi e di schermature solari
- sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza almeno pari alla classe A di prodotto (dal 2018 gli impianti dotati di caldaie a condensazione con efficienza inferiore alla classe A sono esclusi dall’agevolazione. Se, invece, oltre ad essere in classe A, sono anche dotate di sistemi di termoregolazione evoluti è riconosciuta la detrazione più elevata del 65%.)
- acquisto e posa in opera di impianti di climatizzazione invernale dotati di generatori di calore alimentati da biomasse combustibili.
Interventi condominiali
Regole, tempi e misure diverse sono previste, invece, per gli interventi effettuati sulle parti comuni degli edifici condominiali o che interessino tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio. Per le spese sostenute dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021, per questi interventi si possono usufruire detrazioni più elevate (del 70 o del 75%) quando si riescono a conseguire determinati indici di prestazione energetica. Esse vanno calcolate su un ammontare complessivo non superiore a 40.000 euro moltiplicato per il numero delle unità immobiliari che compongono l’edificio.
Per gli interventi sulle parti comuni degli edifici condominiali che si trovano nelle zone sismiche 1, 2 e 3, finalizzati congiuntamente alla riduzione del rischio sismico e alla riqualificazione energetica, è prevista una detrazione ancora più alta, pari:
- all’80%, se i lavori determinano il passaggio a una classe di rischio inferiore
- all’85%, se gli interventi determinano il passaggio a due classi di rischio inferiori.
Chi può usufruire del bonus
Possono usufruire della detrazione tutti i contribuenti che, a vario titolo, possiedono l’immobile OGGETTO DEll’INTERVENTO.
CIOE’ TUTTI COLORO CHE A VARIO TITOLO godono di un diritto REALE sull’immobile:
- Le persone fisiche, INCLUSI artigiani e professionisti
- I proprietari e gli usufruttuari dell’immobile
- I condomini, per le parti comuni condominiali
- Gli inquilini
- Chi detiene un’immobile in comodato
- I Le associazioni tra professionisti
- Gli enti pubblici e privati che svolgono attività no profit.
Tipologia unità immobiliari ed edifici idonei
Immobili già esistenti(catasto-imu-ici ecc)
Immobili in ristrutturazione con e senza demolizione e anche in caso di frazionamento
Prodotti deducibili
TENDE ESTERNE-CHIUSURE ESTERNE:
pergole bioclimatiche (lamelle in alluminio orientabili)
pergole schermate con telo o tessuto
frangisole apribili e fissi
tende a rullo
giardini d’inverno
sistemi oscuranti in genere
grigliati
Requisiti per ottenere la detrazione
- Acquistare una schermatura solare marcata CE, ovvero la certificazione di conformità a quanto previsto dalle normative EN13561 e EN13659;
Obblighi per il rivenditore:
consegnare il manuale d’uso e manutenzione e la (dichiarazione di prestazione), con la dichiarazione di corretta posa in opera . specificare la Classe di prestazione energetica = Gtot del materiale usato. - La tipologia di schermatura solare deve essere esterna, interna o integrata alla vetrata
- Indicare nel contratto di vendita, o nella fattura, che la vendita è effettuata ”ai sensi delle L. 296/06 e seguenti” ai fini delle richiesta della detrazione fiscale del 50%.
- Nella fattura devono essere inoltre riportati: nome del prodotto e tipo; dichiarazione che il prodotto è conforme alla norma EN 13561 o 13659 a seconda della tipologia, superficie e copertura in mq della schermatura solare; costo del prodotto separato dal costo della posa in opera; Gtot e,Classe di Prestazione Energetica relativi alla singola schermatura solare installata (EN 14501).
- Per le schermature non annesse a vetrate aggettanti, vengono escluse quelle orientate a NORD.
Come effettuare i pagamenti:
L’acquirente deve effettuare il pagamento totale o con più acconti a mezzo bonifico bancario parlante indicando nella causale codice fiscale del beneficiario delle detrazione, il numero e la data delle fattura di acquisto del bene oggetto delle detrazione fiscale; l’indirizzo relativo all’immobile oggetto dell’installazione delle schermature solari oggetto della detrazione; il CF del soggetto che beneficia della detrazione • il riferimento normativo ovvero “ai sensi delle L. 296/06 e seguenti”.
COME OTTENERE LA DETRAZIONE FISCALE?
COLLEGARSI AL PORTALE ENEA ENEA 2019 per compilare e trasmettere on-line dei modelli preposti in relazione agli interventi di riqualificazione energetica iniziati e terminati nel 2019. Per le schermature solari è prevista la compilazione e trasmissione online dell’ ALLEGATO F “Scheda informativa per interventi di installazione di schermature solari” (rif. comma 345c) entro 90 giorni dal termine dei lavori e, allo stato attuale, i dati specifici richiesti sono (al punto 12 del modello F): • la tipologia di schermatura (esterna). • la superficie della schermatura (mq); • la superficie finestrata protetta dalla schermatura (mq); • l’esposizione della finestra: N, NE,NO,E,O,S,SE,SO (per le schermature non in combinazione con vetrate - tende a proiezione=aggettanti - vengono escluse quelle con orientamento NORD) • la classe della schermatura solare (0, 1, 2, 3, 4 COME DA TABELLA)
Classe 0 Gtot > 0,50
Classe 1 0,35 < Gtot < 0,50
Classe 2 0,15 < Gtot < 0,35
Classe 30,10 < Gtot < 0,15
Classe 4 Gtot < 0,10
LA TIPOLOGIA DI materiale UTILIZZATO PER la schermatura (tessuto, legno, plastica, PVC, metallo, misto, altro); • il meccanismo di regolazione (manuale, automatico, servoassistito, fisso). • punto 13 allegato F: risparmio energetico, mettere valore 0.
Risulta inoltre necessari conservare tutta la documentazione:
la fattura d’acquisto contutte le specifiche
la Ricevuta della documentazione inviata a ENEA (codice CPID che vi rilasciarà Enea) acostituisce garanzia che la documentazione sia stata effettivamente trasmessa.
Schede tecniche
Originali MODULO F inviati a Enea firmati dal cliente
Nota dell’Agenzia delle Entrate pubblicata con la Circolare 7/E, che indica fra i documenti necessari da acquisire da parte del Contribuente la DICHIARAZIONE DEL FABBRICANTE DELLA SCHERMATURA SOLARE che CERTIFICHI che la schermatura stessa ha i requisiti necessari ad identificarla come una schermatura detraibile ai sensi dell’articolo 14 comma 2 DL 63/2013.
Schermature solari Per le spese sostenute tra il 1 gennaio 2015 e il 31 dicembre 2019 è riconosciuta una detrazione, nella misura massima di 60.000 euro, per l’acquisto e la posa in opera delle schermature solari elencate nell’allegato M del decreto legislativo n. 311/2006. La detrazione è pari al 50%, per le spese effettuate nel 2019. Le agevolazioni fiscali per il risparmio energetico - Sul sito dell’Enea sono pubblicati i requisiti tecnici specifici che devono possedere le schermature solari per essere ammesse al beneficio. In particolare: devono possedere, se prevista, una marcatura CE devono rispettare le leggi e normative nazionali e locali in tema di sicurezza e di efficienza energetica. La detrazione spetta anche per le spese sostenute per le opere murarie eventualmente necessarie per la posa in opera e per le prestazioni professionali.
BONUS VERDE
Cos’è
È una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute nel 2019 per i seguenti interventi:
- sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, grigliati, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi
- realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.
Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che consentono la tracciabilità delle operazioni (per esempio, bonifico bancario o postale).
A chi interessa
Può beneficiare della detrazione chi possiede o detiene, sulla base di un titolo idoneo, l’immobile oggetto degli interventi e che ha sostenuto le relative spese.
Quali vantaggi
La detrazione massima è di 1.800 euro per immobile (36% di 5.000).
Il bonus verde spetta anche per le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo. In questo caso, ha diritto alla detrazione il singolo condomino nel limite della quota a lui imputabile, a condizione che la stessa sia stata effettivamente versata al condominio entro i termini di presentazione della dichiarazione dei redditi.
BONUS SICUREZZA
Quali spese posso detrarre del 50%?
Puoi detrarre del 50% le spese sostenute per l’installazione di:
- Grate, porte blindate o rinforzate Installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
- Apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline
- Vetri antisfondamento
- Tapparelle metalliche con blocchi
- Telecamere a circuito chiuso collegate con centri di vigilanza privata
- Rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate e recinzioni
Detrazione fiscale grate- recinzioni: esempio
La detrazione fiscale, e tutto ciò che riguarda il fisco, non è argomento semplice.
Per questo, ti faccio un esempio per capire meglio come funziona la detrazione fiscale per le porte blindate:
1. Carlo acquista una porta blindata del valore di 4.000€ (IVA inclusa)
2. La detrazione fiscale è del 50%, ossia: 2.000€
3. Lo Stato restituisce a Carlo 200€ all’anno per 10 anni.
Bonus Sicurezza: come effettuare i pagamenti per usufruire della detrazione fiscale?
Allora, per avere diritto alla detrazione fiscale porta blindata devi:
Effettuare i pagamenti tramite bonifico bancario o postale di tipo speciale
Da cui risulti:
- la causale del versamento
- il tuo codice fiscale
- il numero di partita IVA o codice fiscale dell’azienda venditrice
Azienda
La nostra filosofia aziendale
La nostra azienda nasce da un’idea: offrire prodotti qualitativamente superiori per vivere all’aperto rispettando la natura. Per far questo abbiamo deciso di utilizzare l’unico materiale resistente, ecologico, riciclabile al 100%, esistente in natura: l’alluminio.
La nostra filosofia aziendale, il nostro stile di vita, ci obbliga a curare la soddisfazione del cliente sin dalle prime fasi di ideazione del prodotto per non concludersi mai, assicurando l’assistenza post vendita per tutta la durata della garanzia che rilasciamo, praticamente a vita.
Il nostro obiettivo è diffondere la consapevolezza che il cliente deve essere al centro delle aziende, lavorando per la sua più spensierata tranquillità: tranquillità nel ricercare le soluzioni ai propri bisogni sapendo che queste ci sono, tranquillità nell’acquistare, tranquillità nel vivere l’esperienza con i prodotti, tranquillità nel goderseli senza limiti, tranquillità nello scoprire che sono prodotti eticamente corretti.
La nostra ambizione è contribuire ad un mondo migliore.
Innovazione assoluta.
Creatività e innovazione assoluta nel campo dei pergolati, dell’arredamento da giardino e delle coperture in genere: questo significa WoodAllGarden (WAG), azienda leader europea nel settore della produzione di manufatti in alluminio.
WoodAllGarden (WAG) è il partner ideale per il cliente esigente che non scende a compromessi nella scelta di prodotti di qualità e affidabilità, duraturi nel tempo. Un successo concretizzatosi grazie alle sinergie sviluppate in partnership con specialisti del settore e all’impiego di evolute tecnologie coperte da brevetto.
Manutenzione Zero!
I materiali utilizzati, la tecnologia applicata, la qualità delle componenti meccaniche ed elettroniche, garantiscono una durata ineguagliabile, tale da potersi configurare senza manutenzione.
L’unica manutenzione richiesta è la pulizia periodica delle parti in movimento (non più di un volta in un anno) con della semplice acqua.
Nessun intervento di tecnici specializzati è mai richiesto!
La tecnologia dell'alluminio unita alla tradizione del legno: l'alluminio effetto legno.
L’esclusivo processo produttivo e la versatilità del sistema brevettato consentono di ricreare su profilati e lamiere le più richieste e ricercate essenze del legno. Chi sceglie WoodAllGarden (WAG) sceglie l’eleganza e lo stile di un trattamento che trova applicazione nel design di strutture esterne per giardini e in tutti quei contesti in cui le qualità estetiche del legno si incontrano con le proprietà tecnologiche dell’alluminio. Il risultato così ottenuto consente di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche estetiche dei manufatti WoodAllGarden (WAG), grazie alla incredibile resistenza meccanica dell’alluminio di elevato spessore utilizzato e alla straordinaria finitura superficiale, inattaccabile da qualsivoglia agente atmosferico o chimico fisico. Il risultato assolutamente sorprendente si traduce in annullamento dei costi di manutenzione ed in un incredibile rapporto qualità/prezzo.
Rispetto per la natura.
L’esclusivo sistema WoodAllGarden (WAG) utilizza nel suo processo produttivo prodotti non tossici, tutelando così l’equilibrio ambientale e paesaggistico. La materia prima, l’alluminio, permette il risparmio del legno, normalmente impiegato per queste strutture, limitando l’annoso problema della deforestazione. L’alluminio effetto legno, inoltre, è uno dei pochissimi materiali realmente ecologici poiché riciclabile al 100%, eliminando il problema dello stoccaggio come rifiuto a fine vita nelle tristemente famose discariche.
Garanzia a vita!
I prodotti WoodAllGarden (WAG), interamente realizzati in alluminio di qualità primaria, spessori adeguati e verniciati sfruttando le più moderne tecnologie, sono resistenti ai graffi, agli urti, inattaccabili dalle intemperie, anche dai fenomeni più estremi, resistenti allo smog, alla salsedine dei nostri mari, ai raggi UV.
Le componenti meccaniche ed elettroniche sono testate da anni e garantiscono una durata sensibilmente superiore ai migliori prodotti del settore.
Dove Siamo
WOODALLGARDEN S.r.l.
Viale M. Chiatante, 74 73100 Z.I. LECCE
P.IVA 04813460757
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39.0832.367979
Fax +39.0832.366573

















